biagiovaadagio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti,ho da porvi una domanda un po' complicata:

Prima della ristrutturazione c'erano una vecchia azienda e una piccola palazzina,tutto nello stesso fazzoletto di terra ma con 2 numeri civici uno per la ditta e uno per la casa,il 12 e il 14.

Ristrutturazione:la vecchia azienda è diventata una palazzina e l'altra palazzina è rimasta ma anch'essa ristrutturata.Tutte e due le palazzine adesso hanno ingresso dallo stesso cortile tramite cancello e cancelletto.
Ambedue i vecchi ingressi il 12 e il 14 sono stati chiusi e il nuovo ingresso si trova tra i 2 vecchi.

La domanda è quale numero avranno le due palazzine? Se l'ingresso è unico avranno un solo civico rimangono i 2 vecchi?

Scusate se non sono riuscito ad essere molto chiaro,grazie in anticipo per le risposte.
 

maria antonietta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dipende, da noi, stante l'esistenza già dei due civici, verrebbero mantenuti con eventuale suddivisione in interni se le palazzine sono composte da più unità.
E' pur vero che la numerazione civica la stabilisce l'ufficio tecnico del tuo comune prima o contestualmente con l'agibilità.
 

biagiovaadagio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie per la risposta,questo problema riguarda un mio amico che sul rogito ha scritto 12/14 ma sul cancello c'è solo il 14.
Gli dirò di informarsi meglio all'ufficio tecnico allora.Comunque il rogito non può essere sbagliato ,il notaio avrà fatto i suio controlli..credo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto