A
Abakab
Ospite
Eh già
. scusa te la compro nuova tanto poi c è Ludo
che ci pensa a te.
![]()
... si ok da brava nipotina .. ma tu che hai combinato .. quello scheletro a chi appartiene al bagnino o a qualche ragazzino ..impertinente?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Eh già
. scusa te la compro nuova tanto poi c è Ludo
che ci pensa a te.
![]()
Oh mamma mia, quanta caciara.....ora mi metto a studiare... povero bagnino .. ma che gli ha combinato Paola ... Paolaaaaaaa dove seiii ???!!
... si ok da brava nipotina .. ma tu che hai combinato .. quello scheletro a chi appartiene al bagnino o a qualche ragazzino ..impertinente?!
Erode non lo trovo piu. i genitori apizze.Oh mamma mia, quanta caciara.....ora mi metto a studiare.
in effetti l'ho un po strappazzato, ma di botte.sai che faccio fit boxing?guantoni "rosso scarlatto"[DOUBLEPOST=1372604929,1372604751][/DOUBLEPOST]
adesso pure io sono nipote?evviva la parentela (buona).
.ma tra me e te non è che ci sia molta differenza di età
solo che io non li dimostro e tu si
![]()
ma tra me e te non è che ci sia molta differenza di etàsolo che io non li dimostro e tu si
![]()
Oh mamma mia, quanta caciara.....ora mi metto a studiare.
in effetti l'ho un po strappazzato, ma di botte.sai che faccio fit boxing?guantoni "rosso scarlatto"[DOUBLEPOST=1372604929,1372604751][/DOUBLEPOST]
adesso pure io sono nipote?evviva la parentela (buona).
.ma tra me e te non è che ci sia molta differenza di età
solo che io non li dimostro e tu si
![]()
No mi riferivo a Ludovica in quanto nipote .. per quanto ti riguarda non sà quanti anni hai ( e non te li chiedo) e mi sono pure perso una tua foto che avevi postato.
Per quanto riguarda il mio dimostrare il peso degli anni ti dico:
... aaanvediiiii stà impunitaaaaa !!!!![]()
![]()
ammappate quanto sei ignoranteeeeeeeeeeee, se foto persa meglio, non sono fotogenica.........
No mi riferivo a Ludovica in quanto nipote .. per quanto ti riguarda non sà quanti anni hai ( e non te li chiedo) e mi sono pure perso una tua foto che avevi postato.
Per quanto riguarda il mio dimostrare il peso degli anni ti dico:
... aaanvediiiii stà impunitaaaaa !!!!![]()
[DOUBLEPOST=1372605254][/DOUBLEPOST]
.. tu fila a nanna!!!!!![]()
Seeee Paola non crederci, questo avrà come minimo il poster nell'armadio!
Ma come minimo!![]()
Ioooooo ?? no davvero me la sono persa . comunque Paola ormai ad una certa età si guarda solo la bellezza dell'anima .. si ... la cover poco importa!.. mi sono autocommosso!
![]()
Gratis per sempre!