siStai risparmiando?
scusa se non rispondo subito ma per mandare avanti il pc ho il generatore a pedali
era solo per un saluto veloce
buona giornata sto lavorando
io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
siStai risparmiando?
No Ludovica devi sapere che con i tempi che corrono noi agenti immobiliari prima degli appuntamenti ... passiamo in chiesa e accendiamo un cero.Stai risparmiando?
Questa più che una torta di mele mi sembra una presa per le mele.
Se avessi la pasta di zucchero, potrei aggiungere l'astronauta e la bandierinaNoi dai scusa non volevo offenderti .. sembrava una foto del pianeta rosso .. scusa non volevo ..però mi devi spiegare come mai usi la NASA come cucina?[DOUBLEPOST=1369475551,1369475456][/DOUBLEPOST]Youston youston qui torta 13 .. abbiamo un problema!!!
Se avessi la pasta di zucchero, potrei aggiungere l'astronauta e la bandierina
forse era una voce amica![DOUBLEPOST=1369479993][/DOUBLEPOST]un numero molesto di sabato mattina, qualche rivista come al solito!
per ora è solo in ricarica nuovo di pacca[DOUBLEPOST=1369480097][/DOUBLEPOST]Prevedo che... qualcuno sta per perdere un altro cellulare...
il solito (f)Pinocchio!!![DOUBLEPOST=1369480559][/DOUBLEPOST]Grande top sei bellissimo
![]()
che spettacolooooo
e poi che chiamo a fare a chi non risponde[DOUBLEPOST=1369480645][/DOUBLEPOST]se mi dai il numero....e mi dici dove sei, ci provo
chiamali gratta e perdi[DOUBLEPOST=1369481581][/DOUBLEPOST]barista!!!!!!..........un digestivo triplo[DOUBLEPOST=1369481646][/DOUBLEPOST]ed un goccio di limone spremuto, grazie.atz .. domani mi compro un gratta e vinci !!
Gratis per sempre!