Uff mi hai scoperto anche tu!Buongiorno Ludovica
.. dovresti smetterla di fare la ragazza cubo sino alle 4 ... cominci ad avere una certa età .. su !!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Uff mi hai scoperto anche tu!Buongiorno Ludovica
.. dovresti smetterla di fare la ragazza cubo sino alle 4 ... cominci ad avere una certa età .. su !!![]()
Uff mi hai scoperto anche tu!![]()
![]()
La gente guarda?..il paese è piccolo ..e la gente ...
La maglia, il dritto e rovescio... i ferri del 4... antichi ricordi!Ti consiglio uno sport estremo, per la sera,che ti consentirà risvegli piu riposati!
Visualizza allegato 5235
Oggi è Domenica ..dovresti riposarti !!Dopo una settimana a poltrire oggi un po' di lavoro.
jacquard, maglia rasa, intarsi ..etc ... ne sò qualcosa ..un vecchio lavoro di rappresentanza!!La maglia, il dritto e rovescio... i ferri del 4... antichi ricordi!
Anche questo è relaxOggi è Domenica ..dovresti riposarti !![DOUBLEPOST=1369560501,1369560379][/DOUBLEPOST]
jacquard, maglia rasa, intarsi ..etc ... ne sò qualcosa ..un vecchio lavoro di rappresentanza!!
.. si vero, ma oggi preferisco il divano!!.. tu fai pure!Anche questo è relax
passi dalla sdraio al divano? La sdraio ogni giorno, il divano la domenica?.. si vero, ma oggi preferisco il divano!!.. tu fai pure!![]()
passi dalla sdraio al divano? La sdraio ogni giorno, il divano la domenica?
Gratis per sempre!