Scherzo, stasera qualcosa di un pò leggero, i piani regolatori generali comunali. Solo un ripasso di quello che so già. Niente di nuovo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quante ore di corso avete fatto a Palermo?Scherzo, stasera qualcosa di un pò leggero, i piani regolatori generali comunali. Solo un ripasso di quello che so già. Niente di nuovo
Se non riuscirò ad aprire un'agenzia immobiliare ( cosa impossibile da pensare ) mi voglio aprire la più grande pasticceria della Città[DOUBLEPOST=1369941683][/DOUBLEPOST]Mi autofrusto per le stupidate che dico (in senso metaforico)
Realistico... mi circondo di piaghe umane! (se sto sul calendario dei santi un motivo ci sarà... lo stinco? Può essere)[DOUBLEPOST=1369941387,1369941296][/DOUBLEPOST]
Beh condividila! O forse è troppo personale?
A Palermo ho fatto 0 ore.......quante ore di corso avete fatto a Palermo?
ragazzo io ho la barba, ed un ergastolo sulle spalle.Se non riuscirò ad aprire un'agenzia immobiliare ( cosa impossibile da pensare ) mi voglio aprire la più grande pasticceria della Città[DOUBLEPOST=1369941683][/DOUBLEPOST]
A Palermo ho fatto 0 ore.......
Non ci casco top![]()
.. okkio a non confonderti!!Se non riuscirò ad aprire un'agenzia immobiliare ( cosa impossibile da pensare ) mi voglio aprire la più grande pasticceria della Città
ahahahahahahahrag
ragazzo io ho la barba, ed un ergastolo sulle spalle.
.... pasticceria.... vendita immobili da persona poco capace..=(uguale) grande pasticciata.. okkio a non confonderti!!
ahahahahahahah![]()
bella questa ahahahahah................................sai che non l'ho capita???
[DOUBLEPOST=1369942049,1369941900][/DOUBLEPOST]
.... pasticceria.... vendita immobili da persona poco capace..=(uguale) grande pasticciata![]()
ahahahahahah.. ecco bravo ..i cannoli sono quelli su cui non si paga l'IMU ..ok ???
Gratis per sempre!