Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rosalba potresti candidarti freetime[DOUBLEPOST=1370022952,1370022893][/DOUBLEPOST]
penso proprio che nessuna/o verrà a farsi strapazzare da top & c....:hi:[DOUBLEPOST=1370022868,1370022784][/DOUBLEPOST]
vero.... e tu porta il cliente a fare il codice fiscale... che aspetti??
infatti già invitato per lunedi

pupa ho già la tua firmetta su una tua richiesta di licenziamento firmata in bianco. Ma questa è una richiesta motivata da insubordinazione per non avere esaudito una richiesta di un caffè ad un cliente........illustre.[DOUBLEPOST=1370023229,1370023153][/DOUBLEPOST]
ciccietto... te lo puoi scordare:-p e poi io tra cinque minuti stacco perchè sono di pizza anche stasera.... è un periodo che esco spesso :hi:
troppa pizza..qui sento puzza di qualche pezzo di pazzo. Prova a metterci una pezza.:wall:

troppa pizza..qui sento puzza di qualche pezzo di pazzo. Prova a metterci una pezza
no no pura casualità,,, la pizza mi impazza e con gli amici non puzza la pezza:birra:[DOUBLEPOST=1370023568,1370023373][/DOUBLEPOST]
Sono assicurato, ed ho anche il certificato e una causa di servizio
sono certa che sei assicurato.... ma ci sciupiiiiii l'immagine a noialtri Agenti Immobiliari :lol:
un saluto a tutti, scappo ... smack:amore:

no no pura casualità,,, la pizza mi impazza e con gli amici non puzza la pezza:birra:[DOUBLEPOST=1370023568,1370023373][/DOUBLEPOST]
sono certa che sei assicurato.... ma ci sciupiiiiii l'immagine a noialtri Agenti Immobiliari :lol:
un saluto a tutti, scappo ... smack:amore:
tu AI? mi sembra che fai propaganda solo di pizza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro