Immaginavo .... Perché non ti sei organizzato mannaggia. A me piace vederli questi centauri sono troppo particolari. Entrano nella parte uno spettacolo.
Ciao Rosa, io invece scappo sempre dalla paura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Immaginavo .... Perché non ti sei organizzato mannaggia. A me piace vederli questi centauri sono troppo particolari. Entrano nella parte uno spettacolo.
non ho capitoDevo ammettere che la foto di Massimo, dal vivo è un' altra cosa......ILE
non so se sono stati gia a ricevere la benedizione del papa.
ora mi documento e semmai andrò io per VOI.
non hai capito cosa?non ho capito
Devo ammettere che la foto di Massimo, dal vivo è un' altra cosa......ILEnon hai capito cosa?[DOUBLEPOST=1371299078,1371298980][/DOUBLEPOST]comunque Buon pranzo...ops è passata l'ora del pranzo..........
ciao a tutti
ciao carissimaallora si mormora che tu sia andato in panetteria... Dai su... non tenerci sull'uscio della porta...
@Rosa1968
@ludovica83
@Abakab
@topcasa
la cosa che non ho capito se dopo il nome, per taggare bisogna mettere la faccina che fischia o pure no
faccio una prova
@ingelman
ops mi è appena giunta una notifica scusate fatemi vedere chi mi ha scritto poi torno[DOUBLEPOST=1371301737,1371301627][/DOUBLEPOST]
ciao carissima
stavo facendo le prove di trasmissione
ma ancora ho capito poco uffffffffffffffff[DOUBLEPOST=1371301799][/DOUBLEPOST]asp mi è arrivata una notifica
un certo ingelman mi ha taggato !!!!!!
e mo chi è??????????????![]()
oramai non mi ferma più nessuno !!!!!!!!!!!!!
sono diventato un mostroooooooooooooooo
no meglio non taggare
che combini Ludo? tutto ok?
Gratis per sempre!