A
Abakab
Ospite
.. no mi riferivo a zone Rosa!!Perchè tu dove stai? Al SUDde?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.. no mi riferivo a zone Rosa!!Perchè tu dove stai? Al SUDde?
.. guarda tanto se era Bill sappiamo benissimo cosa devi preparare non è un mistero: windows 9 windows 10 windows 11 windows 12 .....che so che devo fare... ma sto cercando di rimandare
uffffffff
mi sà che è meglio che cambio bar
si divertono di più al centro anziani vicino casa mia
@panetto che ne dici se ci mettiamo un pò a studiare la clausola sospensiva e quella risolutiva?
ho ancora dei dubbi sulle differenze
nooooooooooooooooooooooooooooooooo sto giocando fai finta che non ho scritto nulla
però ...sospensiva??? risolutiva?
![]()
Dai Paola su .. basta prepararsi adeguatamente ... ad esempio saprai sicuramente dirmi cosa sono i rapporti aeroilluminanti .. vero ??Mi strapperei i capelli, non so niente....questa settimana non ancora finita è stata una tragedia
di tutti i tipi e coloriHai la sdraio?
aeroilluminanti .. vero ??
di tutti i tipi e colori
però fai finta che non ho risposto
non vorrei essre frainteso
il problema è che sono troppo puro ed ingenuo uffffff
incompreso e vengo spesso frainteso
comunque Ludo se mi vuoi chiamare il mio cel è 3212365483219321234
non darlo a nessuno
sono tutti maliziosi
![]()
chiamami almeno con l'addebitospetta ti chiamo subito...
cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeDai Paola su .. basta prepararsi adeguatamente ... ad esempio saprai sicuramente dirmi cosa sono i rapporti aeroilluminanti .. vero ??
Oddio non vorrei aver fatto danni . Paolaaaaa dove seii .. dai non fare cosììì !!![DOUBLEPOST=1371676873,1371676717][/DOUBLEPOST]Dai Paola su .. basta prepararsi adeguatamente ... ad esempio saprai sicuramente dirmi cosa sono i rapporti aeroilluminanti .. vero ??
cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Gratis per sempre!