vostok1

Membro Ordinario
Professionista
Mi vengono due cose in mente ma non ho tempo per argomentarle.
Comunque in due parole, il vitalizio assistenziale serve per dare in cambio un bene a fronte dell'assistenza sanitaria, morale, pulizia ecc.
E per la donazione di soldi di cui si parla (che sembra non di modico valore) va fatta per atto pubblico, pena nullità.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Vorrei una tua replica visto che sei stato così lapidario! Grazie

Puoi porre rimedio ad ogni questione, semplicemente ponendo il tuo personale veto, alla vendita che si sta profilando.

Se invece acconsenti, significa giuocoforza, che si dovrà' trovare una soluzione abitativa alternativa, alla mamma uscente dall'alloggio, all'esito della vendita.

Non pare che nel tuo primo post hai disdegnato questo evento.

Eppure. si presume, che la signora sempre ottant'anni avesse.
 

Allebasi 61

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
In effetti è così, nn voglio andare contro la volontà di mia madre proprio perché sono distante da lei e perché mi rendo conto che vivere in casa da sola a quell'eta' nn è certo facile. Quindi cerco di assecondarla tutelandola però. Nn mi sembrava così difficile da capire. Ma forse mi sono spiegata male nel post iniziale. Come qualcuno di voi ha detto è una situazione antipatica e facilmente può essere male interpretata in qualunque modo io mi comporti. Proverò a pretendere uno scritto cercando di garantirle i suoi diritti prima della vendita. Servirà?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto