Francescaian

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
il mio problema è che ho l'attacco per punto luce al centro della stanza e non mi piace volevo abbassare il tetto per creare con dei faretti dei punti luce, l'altezza della stanza è di m. 2,70. è possibile potete darmi dei suggerimenti o altre idee.
grazie
 

Francescaian

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
io non avevo dubbi sino a quando ho contattato del personale che si è qualificato esperto e mi ha sconsigliato perchè altezza è minima ed il risultato è pressochè antiestetico
 

Ettore Arru

Membro Attivo
Professionista
Capito.
Se non ci sono altri ostacoli, il tutto riguarda la sfera del "gusto" e considerando che "gusti e colori" non si discutono...
Poi se vuoi un parere strettamente personale, a me il soffitto basso, piace (chiaramente entro certi limiti), non lo trovo antiestetico, anzi, oltre a non generare dispersione di calore/fresco.
Buon lavoro
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ma scusa, parli di tetto, hai delle travi a vista in legno e vuoi chiudere e mettere dei faretti?
Vedi tu, concordo che non disperdi troppo il calore... ma se hai belle travi a vista è un peccato...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Che travi?
Ho capito...sei stata a casa sua :)
Parla di abbassare un tetto... dubito che intendesse scoperchiare la casa e abbassarla :D
Quando sento faretti... mi viene da pensare a cartongesso... :maligno: livelli con quello e metti faretti...

Cmq si lo ammetto, ci ho fatto un salto subito dopo il post, avevo bisogno di farmi quei 900km per scappare dalla nebbia...
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto