1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. lightlee

lightlee Membro Junior

Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti,
    ho una domanda urgentissima per chi voglia gentilmente rispondermi al piu presto:
    mi è venuto un dubbio...siamo una srl che ha come attività le compravendite immobiliari ed io sono il legale rappresentante e colui che ha ha passato l'esame a giugno del 2011. Siamo iscritti in camera di commercio e ci hanno dato un nuomero REA: ora che non c'è più il ruolo e quindi non c'è il numero di iscrizione al ruolo, quando faccio degli atti tipo proposta di acquisto o preliminare e si devono indicare gli estreni diiscrizione...basta scrivere il numero REA della società o serve qualche altro dato?

grazie a tuttttiiiii!!!

2. agenzialeonardo

agenzialeonardo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :shock: una srl che ha come attività le compravendite immobiliari :shock:

3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Probabilmente vuole dire che ha come attività l'intermediazione nelle compravendite immobiliari...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina