maulan

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti,

vorrei un consiglio... dovrei inserire un segnalatore - acquisitore su Roma e altre zona che mi presenti o segnali i numeri dei proprietari come una unica mansione a cui vorrei riconoscere come compenso una provvigione. Quale secondo voi la giusta percentuale?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Grazie...anche senza fisso?

Se lavora a tempo pieno x te un minimo di rimborso ci vuole.
Senza mangiare il cavallo muore.

Ma il funzionario l’hai gia’ trovato o devi ancora reperirlo...?

Se ne branchi uno capace i risultati si esprimono nel volgere di pochi mesi.

Tu non ci vai ad acquisire..?

Lo affianchi nella ricerca o lo lasci da se’..?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Lo devo ancora individuare, io acquisisco, ma vorrei sviluppare nuove zone e mi serve una mano

Chiaro.

Se non ne trovi uno di quelli energici, scontento dalla mancanza di crescita, sopratutto economica, che patisce chi esercita per i network nazionali, il rischio di perdere tempo e risorse e’ altissimo.

Se l’iniziativa, versa nel viavai di soggetti inadeguati, ti ritroverai come sulla ruota del criceto.
Correre senza andare da nessuna parte.

Per principiare meglio una telefonista donna.
Ce ne sono un botto
Alcune pure qualificate.
Che cercano lavori decorosi con la necessita’ di gestire anche la famiglia.

Detto neanche troppo adagio, una donna, e’ sempre piu’ affidabile di un uomo.
Le piu’ non fumano, al mattino non si imboscano al bar e al pomeriggio non vanno al letargo, nascosti in macchina in qualche parcheggio.

Un operatore telefonico, che esercita freddo e meticoloso, puo’ dare risultati sorprendenti.
Esercitando su Roma, quasi Tre milioni di abitanti, basta immaginarsi l’uno per cento di ritorno, di contatti utili tra la compera e o la vendita.

Chiunque, anche un citrullo, se telefona costantemente e con metodo, trovera’ notizie di vendita.
Uno svelto, nel giro di un anno, la zona di interesse s’e’ fatta troppo piccola.

Il patrimonio notizie e quello che dovrai curare e coltivare nel tempo.

Conserva e cataloga ogni contatto utile.
Le terre edificabili, Le case vuote, quelle ereditate per morte, quelle che appaiono abbandonate, quelle vincolate da altre agenzie, perfino i titubanti.
Prima poi vendono tutti.
Sino ad arrivare ad intercettare quelli che hanno deciso appena ieri.
Accalappiati dalla puntuale telefonata a freddo.

Se per fare l’albero ci vuole il seme.

Per far l’incarico ci vuole la notizia.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto