1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. bravehearth

    bravehearth Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Stò cercando un locale commerciale in affitto , siccome mi stò anche avvalendo di persone del posto che conoscono la zona in cui cerco il locale, vorrei sapere quale è il giusto compenso da riconoscere a qualcuno che mi dà la segnalazione che mi porta a locare il locale da lui trovato.:ok:
     
  2. Limpida

    Limpida Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Parli di qualcuno come agente immobiliare o qualsiasi persona?
     
  3. bravehearth

    bravehearth Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Parlo di qualsiasi persona.
     
  4. Limpida

    Limpida Membro Senior

    Agente Immobiliare
    A qualsiasi persona gli puoi offrire anche una cena!:risata:
    Ma non é meglio avvalersi di un agente immobiliare della zona?:confuso:
     
  5. bravehearth

    bravehearth Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Se tu sei abituata a compensare le persone che ti segnalano con un caffè al bar e due pacche sulle spalle, penso che neanche su marte (località dalla quale dici di provenire), ce ne saranno molte di disposte ad impegnare tempo per te:sorrisone:

    Penso sinceramente che non sia per niente meglio avvalersi di agenti immobiliari che non conosco, della zona, sai girano delle brutte voci riguardo a come si comportano gli AI gli uni con gli altri:^^:

    Il fatto è che dopo avere personalmente...................
    Vedi torniamo sui soliti argomenti, il fatto è che gli AI di cui potersi fidare, quelli di marca immobilio per intendeci sono ancora molto molto pochi a mio avviso.

    Spero di sbagliarmi ed essermi confuso, gradirei santire le tue esperienze con AI che non conosci:ok:
     
  6. Limpida

    Limpida Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Di fregature dai colleghi ne ho prese per gli immobili che ho e non per quelli che cerco ed é molto difficile che le abbia per quest'ultima scelta. Ricordo solo due occasioni, quindi una briciola rispetto alla massa delle probabilità, dovuta più che altro a incomprensioni reciproche. I miei informatori non sono gente qualsiasi ma persone che conosco e che spesso hanno usufruito dei miei servizi ed io dei loro, con soddisfazione reciproca, quella é la miglior pubblicità, c'é un dare e un avere, non è una attività e non esistono tariffe. Può capitare in quelle occasioni di praticare qualche sconto.
    Saluti da Marte :confuso:
     
  7. bravehearth

    bravehearth Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    , sono daccordo con te, non è una attività.
    Purtroppo i locali commerciali che cerco non sono in zone dove io opero o che conosco, e quindi non posso usufruire di persone che abbiano usufruito dei miei servizi.:shock:
    Mi avvalgo di conoscenti e persone .che abitano in quella zona e per questo penso che in ogni caso se si applicano e treovano quello che cerco per il mio cliente è giusto che abbiano un compenso.;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina