sabre

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
SI.
Se la polizza e fatta bene ( e dovrei vederla io o @francesca63 )
Verifica sempre la possibilita' di aggravamento del rischio.
A queste condizioni NESSUN rischio.
Lloyd's di Londra per dormire tranquilli.
IL resto sono blaterazioni di incompetenti.
Anche la Banca ( eventuale ) sara' felice e tranquilla.
In dipendenza dei casi vi possono essere procedure piu radicali
Io le adotto.
In accordo con Lloyd's.
Ma sono livelli diversi.
Nel tuo caso va bene cosi.
Saluti.
Salve, sono nuovo del forum e anche io sarei in procinto di acquistare un appartamento donato nel 2015 quindi 7 anni fa, da madre a figlia (compro da quest'ultima). Tra qualche giorno dovrei vedere un notaio per definire vantaggi e svantaggi dell' acquisto e nel caso, vorrei stipulare una polizza con Lloyd' s. Specifico che acquisterei direttamente senza mutuo bancario. Vista la sua competenza in merito, Potrebbe darmi una mano a capire se la polizza è fatta bene ? 🙏
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve, sono nuovo del forum e anche io sarei in procinto di acquistare un appartamento donato nel 2015 quindi 7 anni fa, da madre a figlia (compro da quest'ultima). Tra qualche giorno dovrei vedere un notaio per definire vantaggi e svantaggi dell' acquisto e nel caso, vorrei stipulare una polizza con Lloyd' s. Specifico che acquisterei direttamente senza mutuo bancario. Vista la sua competenza in merito, Potrebbe darmi una mano a capire se la polizza è fatta bene ? 🙏
Certo.
Verifichi prima con il notaio se il bene eccede il terzo disponibile. Dato x supposto che vi siano eredi oltre all improbabile figlio illegittimo di una notte a Parigi..tenga poi presente che io uso Llloyd s per polizze molto più complesse che garantiscono altrettanto complesse operazioni MA nel suo caso si tratta di una polizza semplice emessa quasi da tutte le compagnie.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto