Il Semaforo Giallo

Membro Junior
Privato Cittadino
Secondo voi è più conveniente comprare casa e accendere un mutuo proprio in questo periodo o subito dopo l'emergenza?

Un'agenzia pressa per farmi comprare questa casa, ma a parte il momento poco opportuno mi chiedo se è più o meno conveniente
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Secondo voi è più conveniente comprare casa e accendere un mutuo proprio in questo periodo o subito dopo l'emergenza?

Un'agenzia pressa per farmi comprare questa casa, ma a parte il momento poco opportuno mi chiedo se è più o meno conveniente
Proprio perché ti fa pressioni, fai la proposta quando tutto sarà finito. Tanto l'immobile resterà lì invenduto nel frattempo. Non avere fretta che vogliono solo maturare la provvigione e poi chi si è visto si è visto
 

Il Semaforo Giallo

Membro Junior
Privato Cittadino
Proprio perché ti fa pressioni, fai la proposta quando tutto sarà finito. Tanto l'immobile resterà lì invenduto nel frattempo. Non avere fretta che vogliono solo maturare la provvigione e poi chi si è visto si è visto

Sì ma la domanda è un'altra: quando conviene di più? A me nemmeno dispiacerebbe potermi trasferire già a giugno. Vorrei solo fare tutto in sicurezza e vorrei capire se è più conveniente approfittare di questo periodo o se sarà invece più conveniente dopo
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Bhe diciam che gli avvoltoi non mi piacciono ..ma oggi i periti forse manco escono..insomma non e il momento migliore per una pratica..poi ci sono due visioni a) verra immessa liquidita nel sistema e le banche concederanno prestitti e muti molto agevolmente. Le case basso- medie saliranno. b) non verra mosso un dito..le case di livello basso CROLLERANNO..( per chi avra bisogno di venderle ) NESSUNO oggi ti sapra dire A o B. L offerta la pui fare anche domani ..tenendo conto che le banche non saranno dei fulmini a processare le pratiche. Per altri argomenti ..trasloco etc...vediam nei prox giorni come evolve. Io sarei per una chiusura totale per almeno un mese ancora e ancora piu ferrea se possibile
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Secondo voi è più conveniente comprare casa e accendere un mutuo proprio in questo periodo o subito dopo l'emergenza?
Un'agenzia pressa per farmi comprare questa casa, ma a parte il momento poco opportuno mi chiedo se è più o meno conveniente

L'agenzia pressa? Le compravendite si fanno firmando contratti dove sono scritti numeri (cifre, date ect...) e nessuno ti mette pistole alla tempia, quindi il pressing dell'agenzia mi pare superfluo.
Attendere cosa? I prezzi delle case, ammesso si abbassino, lo faranno nel tempo e gradualmente, non di colpo fra tre mesi.
 

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Si parla già di chiudere fino al primo maggio (io credo che proseguiremo fino ad agosto) Non avrei fretta di far nulla, tanto non scappa nessuno in questa situazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto