U

Utente Cancellato 85032

Ospite
Buongiorno, ho fatto la proposta per acquistare una casa ipotecata su richiesta del condominio per mancanza di pagamento delle spese condominiali e delle ingiunzioni. Queste persone vorrebbero uscire di casa 20 giorni dopo il rogito non potendo permettersi di pagare in anticipo un affitto e il trasloco. Ho fatto parecchia fatica a fare inserire la nota di deposito presso il notaio del 50% all’AI perché trovava di cattivo gusto mandare avanti questa richiesta. Come posso tutelarmi ulteriormente? Posso pretendere di vedere prima del rogito eventuali richieste di affitto?
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Cerca qualcosa che puoi permetterti e non andare a cercare convenienza nelle disgrazie altrui invece di
“Voglio vedere una proposta per un affitto…””.””” Come posso tutelarmi “” 😂😂 con il 50% di deposito.
Spero che questa povera gente abbia in casa un ritratto di Nerone a cui ispirarsi prima di liberare l immobile,
Ora scusami..ma davvero nauseato abbandono il post indegno persino di un rubagalline di periferia,
TRUCE spero che questo sia uno dei tuoi soliti "scherzi"

Stamattina ho discusso al telefono con una cretina che parlava male di chi sta appresso alle esecuzioni immobiliari, perchè di cretina trattavasi.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
TRUCE spero che questo sia uno dei tuoi soliti "scherzi"

Stamattina ho discusso al telefono con una cretina che parlava male di chi sta appresso alle esecuzioni immobiliari, perchè di cretina trattavasi.
Mi han scritto che sono ricco e quindi posso permettermi di avere il “”fair play””
Ed io concordo …(infatti vorrei tanto che per accedere alla professione fosse necessario un certo patrimonio personale) ma non commento il resto.
Saluti caro.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto