Jan80

Membro Senior
Professionista
Dovrebbero essere uguali poiché l'immobile è stato riaccatastato per poter presentare il condono. Se fossero differenti bisognerebbe capirne il motivo, dato che il catasto segue il titolo edilizio e non viceversa.
 

Tippi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Dovrebbero essere uguali poiché l'immobile è stato riaccatastato per poter presentare il condono. Se fossero differenti bisognerebbe capirne il motivo, dato che il catasto segue il titolo edilizio e non viceversa.
Ho capito ma da quello che ha capito fino adesso ci potrebbero essere gli estremi per intentare una causa per avere un risarcimento?
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Non sono un legale, e senza leggere interamente l'atto si fa fatica a risponderti, comunque da quello che hai scritto direi di sì, sebbene credo sia meglio arrivare ad un accordo piuttosto che andare ad annullare l'atto.on le relative spese legali da pagare.
Comunque solo un legale che possa esaminare tutte le carte ti potrà rispondere.
 

Tippi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non sono un legale, e senza leggere interamente l'atto si fa fatica a risponderti, comunque da quello che hai scritto direi di sì, sebbene credo sia meglio arrivare ad un accordo piuttosto che andare ad annullare l'atto.on le relative spese legali da pagare.
Comunque solo un legale che possa esaminare tutte le carte ti potrà rispondere.
Grazie è stato in ogni caso molto gentile. Ho provato a trovare un accordo ma al momento mi sembra che non siano interessati mi hanno solo proposto di fare un saggio per vedere se è possibile alzare il pavimento del soppalco per avere l'agibilità sotto ma sopra diventerebbe non abitabile e io sopra ci vivo e in ogni caso il valore della casa non sarebbe più lo stesso, pertanto, mi sono rifiutata.
Grazie ancora per gli utili consigli.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto