Vassili64

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Scusate anche io sono nuovo del forum. Non ho Capito bene come funziona e siccome rischio di perdere fortemente la casa dove abito sareste così cortese da darmi ulteriori spiegazioni? Eventualmente avere qualche recapito telefonico. Grazie. Vassili
 

Franco rossi

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao Graziano,ad oggi trovo interessante la tua proposta. Vorrei sapere se e' ancora in vigore e come fare per entrare in contatto. Grazie.
 

francesco L

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve signor Graziano, se esiste questa possibilità di lease back sarei interessato enormemente. Ho difficoltà finanziarie. se vuole mi informi alla mail **************
 
Ultima modifica di un moderatore:

pino12345

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
Di seguito riporto una breve descrizione dei prodotti riportati nel titolo si tratta di un’offerta che ho ricevuto in data 12/01.
Sono due prodotti che in una fase dell'economia particolarmente complessa e difficile, sicuramente potranno offrire inaspettate opportunità di ricorso al credito, sia ai privati che a tutti i soggetti IVA, anche con merito creditizio compromesso.
Ritengo si tratti di una informazione che possa interessare tutti e che debba essere veicolata nel minor tempo possibile, di modo che chi ha clienti in difficoltà possano essere informarti di questa opportunità.

ACQUISTO IMMOBILI Esecutati o con ingiunzioni di pagamento
(immobili civile abitazione, commerciali, industriali)

Ai fini della determinazione del residuo prezzo da corrispondere al proprietario, il valore commerciale degli immobili, risultante da perizia, sarà ridotto del 30%.
Per l’analisi preliminare dell’operazione si dovranno produrre i seguenti documenti:
· Documento identità e codici fiscali proprietari
· Atto di proprietà
· Atto di mutuo e/o altri atti di terzi creditori
· Eventuali ingiunzioni di pagamento
· Stima immobile
L'immobile può essere venduto ottenendo per differenza la parte rimanente dopo l’estinzione dei vincoli, o venduto con patto di riacquistare l’immobile.
In ambedue i casi i Clienti potranno rimanere nell’alloggio dietro pagamento di un affitto che verrà determinato secondo i criteri ed i costi usuali del luogo.


LEASE BACK IMMOBILIARE PER AZIENDE …e PRIVATI!
Per immobili di proprietà anche con mutuo in ammortamento
Parametri:
· Importo liquidato 70% del valore di perizia al netto dei vincoli da estinguere
· Ammortamento 15 anni per soggetti IVA
· Ammortamento 20-25 anni per privati
· E’ richiesta fidejussione ( che può essere offerta dalla società di mediazione attraverso Confidi) per il 60% dell’importo erogato, con durata quinquennale e rinnovata per ogni quinquennio successivo.
· Anche per Clienti con problemi in CRIF e protestati·
Eventuali debiti non ipotecari verranno estinti dal Cliente con la somma residua.
Il Notaio ed il perito vengono scelti dal Cliente
Documentazione:
Clienti Privati
· Copia documento di identità del proprietario e/o di chi ha procura a vendere
· Codice fiscale del proprietario e/o di chi ha procura a vendere
Planimetrie e visure catastali
· Atto di provenienza
· Certificato di destinazione urbanistica ( se terreni)
· Certificato di residenza del proprietario
Soggetti IVA
· Copia ultimi tre bilanci o dichiarazioni redditi
· Visura camerale o iscrizione Albo
· Copia documento di identità del legale rappresentante e/o di chi ha procura a vendere
· Codice fiscale del legale rappresentante e/o di chi ha procura a vendere
· Copia statuto e atto costitutivo ( se società)
· Planimetrie e visure catastali recenti
· Atto di provenienza
· Certificato di destinazione urbanistica ( se terreni)
· Certificato di residenza del legale rappresentante
Sono previste delle spese di istruttoria “ sostenibilissime”, da corrispondere alla firma del mandato.
 

pino12345

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
signor cavallini mi puo' mandare il suo numero all'indirizzo ********************** grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto