U

Utente Cancellato 56861

Ospite
Chi mi aiuta a districarmi in questo enorme dubbio? Dunque: coniugi in regime di separazione dei beni. Acquisto con benefici della prima casa da parte del marito. Mentre il box, situato in altro immobile entro un centinaio di metri, verrà acquistato dalla moglie. Questo benedetto box, può godere delle stesse agevolazioni essendo due proprietari distinti? C'è qualcosa che non mi è chiaro...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Chi mi aiuta a districarmi in questo enorme dubbio? Dunque: coniugi in regime di separazione dei beni. Acquisto con benefici della prima casa da parte del marito. Mentre il box, situato in altro immobile entro un centinaio di metri, verrà acquistato dalla moglie. Questo benedetto box, può godere delle stesse agevolazioni essendo due proprietari distinti? C'è qualcosa che non mi è chiaro...

..Non si capisce perche' il marito, che si avvale del beneficio fiscale, non possa comprendere pure il box, nel suo acquisto.

Lasciando "spaiato", il box dall'alloggio, non si potra' usufruire per qusto immobile, del beneficio prima casa.
Perche' non e' una casa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto