Adry86123

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Tranquillo il 99% degli immobili ha problemi urbanistici
Questo sara il sesto immobile con problemi. Il meno peggio. La migliore è stata la cascina di 200 mq che al comune risultava di 15.. una micro stanza e un wc di servizio 🙈 ma come si fa dico io.. ma poi le agenzie che prendono in mano certe vendite non se ne accorgono? No comment ..
 

GEO_DGE_1

Membro Attivo
Professionista
Questo sara il sesto immobile con problemi. Il meno peggio. La migliore è stata la cascina di 200 mq che al comune risultava di 15.. una micro stanza e un wc di servizio 🙈 ma come si fa dico io.. ma poi le agenzie che prendono in mano certe vendite non se ne accorgono? No comment ..
Sulle agenzie (a parte degli agenti seri che rispondono nel blog) ti racconto la mia, vissuta personalmente.
Trovo immobile che mi piace e avendo il contatto del proprietario lo contatto, lo visito e gli dico che forse ci sono delle cose da sanare. Loro mi ascoltano e incarino un tecnico che gli mette a posto solo le cose più evidenti, ma non la traslazione dell'immobile nel lotto, siamo sotto vincolo paesaggistico. Per covid e latri motivi la trattativa si allunga e mentre loro danno incarico alla vendita tramite agenzia.
Sai come è andata, hanno venduto tramite agenzia un immobile con delle difformità e hanno pagato una bella mediazione entrambi, ed a un prezzo inferiore a cosa lo vendevano a me, mi son visto l'atto...
E mia moglie mi dice che son troppo pignolo che tutti comprano.....
 

Adry86123

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Torinese. Questa casa qui però e nel Monferrato, non ha grandi problemi a parte L inquilino e che nel primo piano “affittato”di uno degli appartamenti ci han effettivamente messo una cucina che dalle piantine non risulta. ( risulta camera). E anche il contratto per privacy non me L han fatto vedere. Gli avran affittato tutto un immobile? Solo una parte? Esisterà veramente? Vabbè.. se va va se no spereremo in altro. Grazie per le risposte!
 

GEO_DGE_1

Membro Attivo
Professionista
Torinese. Questa casa qui però e nel Monferrato, non ha grandi problemi a parte L inquilino e che nel primo piano “affittato”di uno degli appartamenti ci han effettivamente messo una cucina che dalle piantine non risulta. ( risulta camera). E anche il contratto per privacy non me L han fatto vedere. Gli avran affittato tutto un immobile? Solo una parte? Esisterà veramente? Vabbè.. se va va se no spereremo in altro. Grazie per le risposte!
Ma che privacy, oscurava solo i dati anagrafici ma doveva fartelo vedere eh
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto