AlessandroNev

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao a tutti,

Sono un professionista e sto valutando se sviluppare un tool per agenti immobiliari.

Il problema che voglio risolvere: Alcune professioni hanno troppi messaggi WhatsApp/email e gli costa molto tempo e stress rispondere prontamente a tutti i clienti
La soluzione: Un AI che legge i messaggi che risponde autonomamente in maniera appropriata con le giuste info oppure genera bozze di risposta. In caso di stuazione critica ti avvisa con un escalation per intervenire direttamente.

Le mie domande per voi:
  1. Quanti messaggi ricevete al giorno? Vi pesa gestirli?
  2. Vi fidereste di un AI per generare bozze di risposta?
  3. Cosa vi preoccupa di più di una soluzione del genere?

Sono qui per capire se è un problema reale o solo una mia fissazione. Feedback brutalmente onesti sono i benvenuti.

Ciao a tutti,

Sono un professionista e sto valutando se sviluppare un tool per agenti immobiliari.

Il problema che voglio risolvere: Alcune professioni hanno troppi messaggi WhatsApp/email e gli costa molto tempo e stress rispondere prontamente a tutti i clienti
La soluzione: Un AI che legge i messaggi che risponde autonomamente in maniera appropriata con le giuste info oppure genera bozze di risposta. In caso di stuazione critica ti avvisa con un escalation per intervenire direttamente.

Le mie domande per voi:
  1. Quanti messaggi ricevete al giorno? Vi pesa gestirli?
  2. Vi fidereste di un AI per generare bozze di risposta?
  3. Cosa vi preoccupa di più di una soluzione del genere?

Sono qui per capire se è un problema reale o solo una mia fissazione. Feedback brutalmente onesti sono i benvenuti.

Guarda, molto onestamente e brutalmente (come da te richiesto) ti dico che: con tutte queste "trovate" ad *****iam super tecnologiche utili come un **** senza il buco, adatte per bimbi*****ia, avete decisamente scassato gli zebedei !!!!!