Pierangelo Cherubini

Nuovo Iscritto
si legge spesso nelle riviste relative alla vendita di immobili "..vendo.. con modalità riscatto da affitto" .. ora.. siccome sono un agente di commercio e da molti anni viaggio in Lombardia e Lazio sarei concretamente interessato a trovare un piccolo appartamento da poter "acquistare" riscattandolo con il pagamento dell'affitto,perchè buttare via soldi in alberghi? ( ... o qualcosa di simile) .. naturalmente potrai pensare che sarebbe più facile contrarre un mutuo, ma non ne ho nessuna voglia ... se poi si considera le valutazioni alle quali siamo sottoposti dagli istituti di credito ... Bè.. sono certo che capirai...-
Vorrei sapere se secondo te , facendo una richiesta di questo tipo a tutti i componenti la comunity (in particolare agenzie e agenti immobiliari) avrò risposte concrete e potenziali offerte?
In particolare cerco un appartamentino nella provincia di Bergamo e/o di Roma.-
Grazie anticipatamente per la risposta che vorrete darmi.-
Saluti Cherubini Pierangelo :domanda:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per quanto mi riguarda potò darti volentieri risposte concrete se, relativamente alla città di Roma, vorrai specificare:
1. zona
2. superficie
3. budget

La prima verifica che si può fare è che questi parametri siano congruenti! Per esempio, 60 mq in Prati per 250.000 euro non sono congruenti, mentre 100 mq a Bravetta per 350.000 lo sono (o potrebbero esserlo :occhi_al_cielo: ).
Stabilita la tipologia di abitazione che può essere di tuo interesse, si può facilmente stimare il canone di affitto, e da lì si comincia con i conti! :fico: :D
Sono a tua disposizione! :ok: :stretta_di_mano:

;)
 

racsofimaa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno Pierangelo,
sono un agente immobiliare di Bergamo visto che la citi come possibile meta residenziale.
Cerchi un appartamento nella provincia di Bergamo quindi anch’io ho da fare alcune domande per qualificare al meglio la tua richiesta.

Tipologia dell’alloggio richiesto
Appartamentino significa mono o bilocale?
Zona precisa (perché es. Gorle costa € 2800 mq mentre Verdello € 1800), per altro sai che la conformazione geografica della provincia di Bergamo prevede monti laghi pianura e fiume.
Budget previsto

Stabiliti questi parametri e capendo il motivo per cui “non hai nessuna voglia” di contrarre un mutuo, possiamo partire per la meta designata.

Rimango a disposizione per qualsiasi informazione e approfondimento in merito.
Cordialmente
Oscar Caironi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto