ePolloDiablo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti, da circa 2 mesi sto cercando casa e tra gli annunci online ne ho vista una in particolare che mi interessa molto. Ovviamente mi sono rivolto all'agente in questione per sapere quando potevo visitare questa casa e anche le altre che potevano interessarmi. Ora, questa casa in particolare è al momento utilizzata dai proprietari per gli affitti brevi, l' agente mi ha avvertito di questo dicendomi che ci sarebbe voluto del tempo per organizzare la visita. Il problema é che ad oggi questa casa ancora non l'ho potuta vedere e l'agente ha pure smesso di rispondermi. Mi ha fatto visitare altre case ma non questa. Cosa posso fare? So anche chi sono i proprietari, potrei rivolgermi direttamente a loro? Grazie mille

A questo punto avrei un'altra domanda. Se adesso mi presento dal proprietario/venditore a parlargli di questa casa e spiegandogli la situazione, violerei qualche regola? Grazie mille
Non violi nessuna regola e non dovrai pagare nessuna provvigione se fai la trattativa direttamente con il venditore, perchè non c'è stato nessun intervento del mediatore, la semplice telefonata per prendere appuntamento di visita non è considerata una mediazione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro