Clauk

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dopo aver venduto la mia villetta in Sardegna ho fatto un’offerta per l’acquisto di una casa che è’ stata accettata. Il proprietario francese e’ deceduto in italia e l’agente si è’ impegnato a trovare un notaio che potesse interloquire con gli eredi in Francia. Io sono residente in UK e nonostante avessi richiesto all’agente che mi aggiornasse regolarmente, ultimamente non risponde ai miei messaggi di sollecito. Posso rivolgermi direttamente alla parte venditrice o al notaio che si occupa della successione per avere aggiornamenti sulla tempistica ? Ho tutto il mobilio in un box che mi costa quanto l’affitto di un intero appartamento e non so cosa fare.
 

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Dopo aver venduto la mia villetta in Sardegna ho fatto un’offerta per l’acquisto di una casa che è’ stata accettata. Il proprietario francese e’ deceduto in italia e l’agente si è’ impegnato a trovare un notaio che potesse interloquire con gli eredi in Francia. Io sono residente in UK e nonostante avessi richiesto all’agente che mi aggiornasse regolarmente, ultimamente non risponde ai miei messaggi di sollecito. Posso rivolgermi direttamente alla parte venditrice o al notaio che si occupa della successione per avere aggiornamenti sulla tempistica ? Ho tutto il mobilio in un box che mi costa quanto l’affitto di un intero appartamento e non so cosa fare.
Non é che magari é in ferie? O é in ferie il Notaio? O sono in ferie gli eredi?
 

Clauk

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie. Si le pratiche sono complesse ma tempo fa gli eredi hanno fatto sapere all’agente che il notaio ha tutta la documentazione necessaria per iniziare la successione ed hanno fretta di vendere perche’ devono pagare la rimanente ipoteca sulla casa.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Posso rivolgermi direttamente alla parte venditrice o al notaio che si occupa della successione per avere aggiornamenti sulla tempistica ?
Perché no ?

Comunque non mi aspetterei tempi troppo brevi: anche se fosse più semplice, con tutte le parti in Italia, per una successione ci possono volere dei mesi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto