patrizia581958

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Qui si stanno smacchiando le giraffe! E' tutto inutile!!!! Provate a dirmi che nelle vostre città non ci sono abusivi senza patentino, oppure che non ci sono personaggi con altre attività che fanno anche mediazioni. Qui da me ce ne sono un sacco, nessuno che controlla e se qualcuno segnala, nessuno sa cosa fare , nessuno è competente, non succede nulla! Si prende tempo finchè tutto va nel dimenticatoio.La CCIAA poi, gli impiegati cadono dalle nuvole e ti guardano come un terrorista. Le associazioni di categoria: inesistenti! Ma come dimenticare che le associazioni di categoria sono formate da agenzie che magari (per fortuna non tutte) sono le prime ad essere in difetto!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ecco un abusivo che pettina le bambole...

images


Uno che smacchia le giraffe non l'ho ancora individuato...
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Qui si stanno smacchiando le giraffe! E' tutto inutile!!!! Provate a dirmi che nelle vostre città non ci sono abusivi senza patentino, oppure che non ci sono personaggi con altre attività che fanno anche mediazioni. Qui da me ce ne sono un sacco, nessuno che controlla e se qualcuno segnala, nessuno sa cosa fare , nessuno è competente, non succede nulla! Si prende tempo finchè tutto va nel dimenticatoio.La CCIAA poi, gli impiegati cadono dalle nuvole e ti guardano come un terrorista. Le associazioni di categoria: inesistenti! Ma come dimenticare che le associazioni di categoria sono formate da agenzie che magari (per fortuna non tutte) sono le prime ad essere in difetto!



E lo conferma una che ha cercato di denunciare e lottare contro tali persone e situazioni, ma è successo esattamente come scrivi tu......è propio uno schifo, è come mi disse l'altro giorno un signore:" oggi essere onesti è un handicap"...si ma come si fa a diventare disonesti, uguali a quegli altri se si è...handicappati?
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Perché non provi a bazzicare qualche ambiente malfamato.....Ce ne sono tant

E' più forte di me, rigetto a priori ogni tipo di rapporto con quel tipo di persone....non ce la farei, non giudicatemi presuntuosa ma è più forte di me , o forse è la vita piena di fregature che ho avuto, proprio per il fatto di essermi fidata di tutti e di tutto che mi ha resa ipersensibile e rifuggo certa gente e certi ambienti....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto