U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Si certo a volte in concorrenza.........io sono per l'esclusiva non si può investire in pubblicità per un'immobile avuto senza esclusiva e dato a diverse agenzie magari a prezzi diversi.
Personalmente non le prendo neanche in considerazione. Spendere in quel caso, mai! Qualcuno si stupisce di lavorare a 0%(con mandato) dal venditore e forse si occupa di immobili senza mandato sperando di ricevere la provvigione da ambo le parti. Che controsenso!
Manlio
 

topcasa

Membro Storico
Ecco ripeto io lavoro solo su incarico d'esclusiva pochi ma buoni, diminuire il 3%!...significa diminuire le proprie capacità, semmai si potrebbe provare a fare abbassare il prezzo di vendita magari aumentando la percntuale al 4%. Non dico di fare cartello, ma tutti dovremmo indirizzarci su questo, infine ribadisco una mia proposta, la provvigione dovrebbe essere versata contestualmente alla registrazione del preliminare dalle parti (acquirente e venditore) all'AdE e dopo noi fatturare e l'AdE ci paga, in questo modo tutte le provvigioni verrebero liquidate senza problemi e tutti pagheremmo le tasse e solo chi è AI potrebbe registrare.
Accetto correzioni e variazioni.
 

topcasa

Membro Storico
forse si crede e si cerca un modo dicambiare le cose delle quali siamo estremamente convinti che siano sbagliate, o magari si aspetta la partenza della F1!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto