1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Manlio Carnevale

Manlio Carnevale Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Quante ore si passano a scrivere testi pubblicitari, pensare dove poter fare pubblicità, i sistemi più utili ed anche originali.
    Io da qualche anno utilizzo anche la pubblicità nelle bustine dello zucchero( quadricomia, con foto ecc ecc) che poi distribuisco in vari bar nelle zone di mio interesse( Per chi fosse interessato mi contatti pure, mi occupo anche di pubblicità).
    Altro sistema che trovo interessante è quello adottato da RE/MAX con gli Open House ma non conosco i risultati.
    Manlio

2. Studio CR

Studio CR Membro Attivo

Agente Immobiliare
    la pubblicità è l'anima del commercio, ma... non è troppo dispendioso? le bustine di zucchero ti "ripagano"?!

3. Manlio Carnevale

Agente Immobiliare
    La pubblicità è un investimento e non un costo in senso stretto. I risultati arrivano in relazione a ciò che fai e come lo fai. La bustina dello zucchero deve attirare l' attenzione del consumatore che in ogni caso deve guardare per aprirla, poi sul banco ci sono appositi dispenser con la pubblicità dell' azienda e non per ultimo la quantità, migliaia di bustine che ogni giorno vengono prese sul banco di svariati bar. Ovviamente sono punti di vista:) Ciao
    Manlio

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    hai pensato anche per il dietor.......adesso inizia il periodo di dieta

A Rosa1968 piace questo elemento.
  5. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Lo feci anche io agli inizi, per fare imprinting: borse per la spesa in juta che feci distribuire ai supermercati da due ragazzi (maschio e femmina) ;)

6. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    consiglio le tovagliette nei ristoranti o i cartoni delle pizzerie

7. Manlio Carnevale

Agente Immobiliare
    Nessun problema :)
    Carissimi, in questo topic si scambiano idee su sistemi pubblicitari che noi Consulenti Immobiliari adottiamo o adotteremmo. In merito all'input personale si possono chiedere informazioni con canali privati ;)
    Ciao
    Manlio[DOUBLEPOST=1372351151,1372351108][/DOUBLEPOST]Ottima idea :stretta_di_mano: :applauso:[DOUBLEPOST=1372351337][/DOUBLEPOST]
    Ottima idea :stretta_di_mano: :applauso:

8. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino

Se voglio la mia tazzina zuccherare
    devo contattare l'agente immobiliare.
    :)

9. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    costerebbe di meno finanziare le tazzine più che lo zucchero., così anche lo prendi amaro moti la ragione sociale dell'AI

10. Manlio Carnevale

Agente Immobiliare
  11. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    A Tobia piace questo elemento.
  12. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Eccellente idea a parte i colori.....ne avrei usati altri

13. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ci sono colori che stampati rendono di più di altri, se pensi a uno spazio in prima tra tanti spazi colorati.. hai la risposta del perchè dei colori base ;)

pensala su questa pagina ;)

14. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io metterei giallo e nero ... rixorda ape Maja ed sttira attenzione di donne mamme[DOUBLEPOST=1372493937,1372493832][/DOUBLEPOST]Comunque resta il fatto che è una bella idea

15. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Anche, vero ma il rosso è il colore che attira più attenzione e io avevo bisogno del massimo livello di richiamo in quel marasma :D

16. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Non metto in dubbio la tua esperienza in questo campo sicuramente maggiore della mia.

17. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Non lo facevi affatto, dicevi la tua.

18. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Si anche vero questo.in ogni caso costruttivo il confronto.

19. dalele

dalele Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Sarebbe interessante stabilire gli obiettivi della pubblicità: pura visibilitá/branding, acquisizione, ricerca clienti acquirenti?
    Secondo me la vera sfida era ed è oggi ancora di più l'acquisizione...
    Quali sono i target a cui rivolgersi? Come li intercetto?

20. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Per un agente immobiliare la vera sfida, oggi, è vendere le case acquisite.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina