U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Quante ore si passano a scrivere testi pubblicitari, pensare dove poter fare pubblicità, i sistemi più utili ed anche originali.
Io da qualche anno utilizzo anche la pubblicità nelle bustine dello zucchero( quadricomia, con foto ecc ecc) che poi distribuisco in vari bar nelle zone di mio interesse( Per chi fosse interessato mi contatti pure, mi occupo anche di pubblicità).
Altro sistema che trovo interessante è quello adottato da RE/MAX con gli Open House ma non conosco i risultati.
Manlio
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
La pubblicità è un investimento e non un costo in senso stretto. I risultati arrivano in relazione a ciò che fai e come lo fai. La bustina dello zucchero deve attirare l' attenzione del consumatore che in ogni caso deve guardare per aprirla, poi sul banco ci sono appositi dispenser con la pubblicità dell' azienda e non per ultimo la quantità, migliaia di bustine che ogni giorno vengono prese sul banco di svariati bar. Ovviamente sono punti di vista:) Ciao
Manlio
 

topcasa

Membro Storico
La pubblicità è un investimento e non un costo in senso stretto. I risultati arrivano in relazione a ciò che fai e come lo fai. La bustina dello zucchero deve attirare l' attenzione del consumatore che in ogni caso deve guardare per aprirla, poi sul banco ci sono appositi dispenser con la pubblicità dell' azienda e non per ultimo la quantità, migliaia di bustine che ogni giorno vengono prese sul banco di svariati bar. Ovviamente sono punti di vista:) Ciao
Manlio
hai pensato anche per il dietor.......adesso inizia il periodo di dieta
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Lo feci anche io agli inizi, per fare imprinting: borse per la spesa in juta che feci distribuire ai supermercati da due ragazzi (maschio e femmina) ;)
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Nessun problema :)
Carissimi, in questo topic si scambiano idee su sistemi pubblicitari che noi Consulenti Immobiliari adottiamo o adotteremmo. In merito all'input personale si possono chiedere informazioni con canali privati ;)
Ciao
Manlio[DOUBLEPOST=1372351151,1372351108][/DOUBLEPOST]Ottima idea :stretta_di_mano: :applauso:[DOUBLEPOST=1372351337][/DOUBLEPOST]
consiglio le tovagliette nei ristoranti o i cartoni delle pizzerie

Ottima idea :stretta_di_mano: :applauso:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La pubblicità è un investimento e non un costo in senso stretto. I risultati arrivano in relazione a ciò che fai e come lo fai. La bustina dello zucchero deve attirare l' attenzione del consumatore che in ogni caso deve guardare per aprirla, poi sul banco ci sono appositi dispenser con la pubblicità dell' azienda e non per ultimo la quantità, migliaia di bustine che ogni giorno vengono prese sul banco di svariati bar. Ovviamente sono punti di vista:) Ciao
Manlio



Se voglio la mia tazzina zuccherare
devo contattare l'agente immobiliare.
:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto