Balian

Membro Attivo
Professionista
sicuramente Milano e' un ottimo panorama immobiliare.

posso solo farti notare che in citta' dove gli immobili si vendono quasi sempre sotto i 100.000 ( tra i 60.000 e gli 80.000 ) portarsi a casa tra i 12.000 e i 20.000 netti con un numero di trattative ristretto visto l'apporto dei colleghi non e' male a rischio imprenditoriale zero.

"...essere proprietario di un Mc Donald e' diverso da lavorare da Mc Donald.."

la retribuzione e' diversa e non mi pare che nessuno lavori dal Mc perche' il titolare si tiene il grosso degli introiti... suo il rischio , suoi gli utili ...

Non mi pare neanche che siano cuochi chi lavora dal Mc... ci sono procedure su come fare i panini e la gente segue le procedure e sforna panini... Re/max permette ai fuori settore di riuscire ad acquisire e vendere con formazione e tempi ridotti grazie al sistema... dopo qualche anno anche loro saranno in grado di avere ottimi ritorni annuali ma intanto gli garantisci di avere un lavoro e uno stipendio decoroso...

I mercati immobiliari cambiano da zona a zona... Milano / Roma sono belle piazze senza dubbio ma non e' sempre cosi'... riuscire a far mangiare 100 persone ( senza contare le famiglie ) non e' cosa da poco...

Ci sono persone che vogliono solo far l' agente immobiliare , ma non hanno mai avuto la possibilita' di cimentarsi ,che probabilmente hanno piacere a lavorare in gruppo e non vogliono caricarsi il costo di una agenzia...

Ci sono gli autisti delle corriere che sono dipendenti, o i tassisti che sono imprenditori con la loro licenza e loro auto.

entrambi guidano.
 

Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
alla fine ho partecipato al Recruiting day. Mi è piaciuto molto, anche se il vecchio detto della nonna non ha tardato a farsi sentire: non è tutto oro quello che luccica.

Nel senso, corsi e costi vari sono a totale carico del singolo, a quanto ho capito. Quindi, quanto dovrei avere da parte prima di ingranare?
 

Balian

Membro Attivo
Professionista
Hai ragione @cristian casabella, ma nulla ti vieta di imparare da lui, e darti da fare , se ci riesce lui , con gli stessi strumenti , perche' non ci dovresti riuscire tu ?

Braveheart sei andato ad un Recruitment Day per Broker o per Assistenti ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto