Zivamp

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve ragazzi , ho quasi 30 anni e vorrei dei consigli in merito a come partire , con chi collaborare e a chi affidarsi per la formazione da agente immobiliare?
quale soluzione è la migliore? marchi o privati?
a livello di formazione , qual'è la migliore tra i vari REMAX , FRIMM , TECNOCASA?
in relazione alle vostre esperienze , è previsto almeno un rimborso spese iniziale? da questo punto di vista , quale a marchio viene piu incontro ?
accetto qualsiasi idea o consiglio possa fare al caso mio.
vi ringrazio anticipatamente
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Quale rimborso spese, quale stipendio? Scendi in terra. Sei un "imprenditore". Vai in giro a bussare i campanelli, promuovi gli immobili, fai visite, vendi e solo dopo, a condizione che il proprietario non ti scavalca, incassa.
 

Zivamp

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie della chiara risposta Natalia.
Se posso vorrei chiederti con quale di questi marchi hai iniziato alla tua prima esperienza ?
Sicuramente sono conscio che lo stipendio è da sudare in base ai risultati, mi riferivo alla possibilità in avvio , tramite qualifica collaboratore e quant'altro, di avere almeno il rimborsino spese benzina o quant'altro. Ho letto che alcuni marchi sono disposti. È vero ?
Grazie b domenica
 

Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
I grandi marchi all'inizio danno un rimborso spese.

Io penso però che abbia senso solo all'inizio. Questa non è una professione da dipendente, come ti è stato fatto notare. Se poi ti piace e magari ingrani, un fisso diventerebbe una palla al piede.

Quindi cerca di capire quanto sei disposto a rischiare.
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Con nessuna delle marche sopracitate. La benzina me la pago da sola e non ho alcuna necessità di "rimborsini" per poi non incassare la provvigione piena. Ma tu, se vuoi, puoi andare a fare lo schiavo dei "marchi".
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Natalia, io non capisco questa tua asprezza nei toni. Se non sei soddisfatta del tuo lavoro, cambialo. Non buttare fango su chi vuole provare

Si? Allora diciamo le cose diverse. Vai a lavorare per i marchi più conosciuti dove ti daranno non solo rimborso spese, ma anche il caloroso benvenuto, i pasticcini la mattina, banca dati, collaborazioni sani e produttivi. Inoltre, avrai lo stipendio e i bonus di produzione. Vai che c'è la fai.
 

Zivamp

Membro Junior
Privato Cittadino
I grandi marchi all'inizio danno un rimborso spese.

Io penso però che abbia senso solo all'inizio. Questa non è una professione da dipendente, come ti è stato fatto notare. Se poi ti piace e magari ingrani, un fisso diventerebbe una palla al piede.

Quindi cerca di capire quanto sei disposto a rischiare.
Grazie della gentile e apprezzabile risposta
I grandi marchi all'inizio danno un rimborso spese.

Io penso però che abbia senso solo all'inizio. Questa non è una professione da dipendente, come ti è stato fatto notare. Se poi ti piace e magari ingrani, un fisso diventerebbe una palla al piede.

Quindi cerca di capire quanto sei disposto a rischiare.
Grazie della gentile ed apprezzabile risposta Braveheart84. È tutto giusto quello che dici.sono qui per rischiare , per crescere , e chissà farla diventare il carburante per un futuro immobiliare. Vengo dal mondo imprenditoriale, altro settore , ma con 10 anni di esperienza sulle spalle. Ho la passione per gli immobili , e vorrei iniziare questa avventura stimolante. Ovviamente, punto ad un aspettativa ampia con il tempo , non allo stipendio fisso , perché come giustamente avete detto , questo non è un lavoro dipendente. La cosa mi attrae , perché il mondo immobiliare lo vedo pieno di opportunità, quindi vorrei giocarmi le mie carte.
Chiaramente, all'inizio bisogna far gavetta , sono consapevole. Partirei con l'intenzione di farlo come secondo lavoro ( perché ho tempo disponibile durante la giornata per farlo ) , e non saprei a chi , cosa e come affidarmi , per partire con la mia formazione. La mia base. Quali consigli mi daresti per compiere i primi passi ? Tra i marchi famosi , qual'e il migliore per approcciarsi ? Oppure è meglio un privato? Chi farebbe di me una macchina da guerra ?
Ti ringrazio anticipatamente, b serata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto