U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Però un ufficio per ricevere ed una bella sala riunioni, anche se non funzionalmente indispensabili, nella maggior parte dei casi ancora servono nei confronti dei clienti.

Ricevere i clienti in luogo adeguato e riservato (viste le tematiche oggetto di discussione) è importante, sono d'accordo.
Diciamo che chi non investe sulla "struttura", fa bene perché risparmia, ma diciamo anche che una struttura accogliente ben dispone i clienti e li fa sentire "a casa", e dà loro un punto di riferimento.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
é mai possibile?
Non ho avuto vetrina per 10 anni e si lavorava splendidamente lo stesso, dal 2015 ho ripreso ad averla ma in realtà serve davvero solo se lavori in zona, perchè gli immobili vengono visti da passanti del posto e spesso cercano sempre nella zona, oppure serve se sei in un posto davvero top della città, come visibilità generale.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Tra l'altro non dimentichiamoci che - pur non avendo un negozio fisico - molte agenzie ricorrono alla pubblicità: pensate ai manifesti pubblicitari, ai volantini che trovate in cassetta, ai siti internet.

Un'agenzia che può permettersi di spendere ha negozio fisico, negozio virtuale (il sito internet), e inonda di pubblicità il mercato, ma non tutte fanno questa scelta, specialmente in fase di avvio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto