U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Un negozio fisico ha costi di struttura non indifferenti.

Siamo ormai da anni nell'era informatica, e non c'è nulla di strano nel trovare negozi virtuali, anche per quanto riguarda le agenzie immobiliari.

Ciò non toglie che è buona norma fare verifiche sulla partita IVA dell'agenzia e sul ruolo dell'agente immobiliare, o comunque di colui che si presenta come tale.

Ci sono migliaia di venditori su internet, che non hanno una base d'appoggio fisica: pensa alle vendite su Ebay, ad esempio. Anche su Ebay puoi acquistare beni o servizi. Le agenzie immobiliari ti vendono un servizio, il servizio di intermediazione: cercano per te senza farti perdere tempo. Le agenzie immobiliari sono il motore di ricerca dedicato alle case.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Trovo che l'agenzia immobiliare generalmente non possa essere ancora del tutto smaterializzata con successo, una sede serve.
Ma molti la fanno funzionare egregiamente da un ufficio.

Senza dubbio è fondamentale, per un'agenzia, la totale digitalizzazione della documentazione. Un Agente Immobiliare molto smart può far vedere la documentazione anche da tablet, connesso al server dell'agenzia.

Per verificare che una PARTITA IVA (quella dell'agenzia, nella fattispecie) sia valida e attiva, potete cliccare qui:

 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto