spartacus1983

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti,

sono destinatario della legge 104 e sto cercando di comprare casa, navigado su google Legge 104/92 Disabili - Permessi, Novità, Agevolazioni ho letto che ci sono delle agevolazioni fiscali per chi acquista un immobile ed è beneficiaro della legge 104 ma effettivamente è cosi? Qualcuno che ha già comprato casa ed è titolare della legge 104 pò confermare e darmi qualche indicazione?

Grazie anticipatamente

A me non risulta assolutamente.
Può succedere che gli Enti Pubblici facciano dei bandi in cui inseriscano come requisito l'invalidità, ma normalmente non c'è nessuna agevolazione.

Che io sappia, naturalmente.

Salve a tutti,

sono destinatario della legge 104 e sto cercando di comprare casa, navigado su google Legge 104/92 Disabili - Permessi, Novità, Agevolazioni ho letto che ci sono delle agevolazioni fiscali per chi acquista un immobile ed è beneficiaro della legge 104 ma effettivamente è cosi? Qualcuno che ha già comprato casa ed è titolare della legge 104 pò confermare e darmi qualche indicazione?

Grazie anticipatamente
Esiste un accordo stipulato tra ABI e Cassa Deposito e Prestiti, risale al 2013 e che io sappia é rivolto a chi é destinatario di legge 104 e vuole acquistare/ristrutturare un immobile in classe A (o per ottenere la classe A). Si tratta di un mutuo agevolato ma devi rivolgerti alle banche che hanno aderito alla convenzione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro