spartacus1983

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti,

sono destinatario della legge 104 e sto cercando di comprare casa, navigado su google Legge 104/92 Disabili - Permessi, Novità, Agevolazioni ho letto che ci sono delle agevolazioni fiscali per chi acquista un immobile ed è beneficiaro della legge 104 ma effettivamente è cosi? Qualcuno che ha già comprato casa ed è titolare della legge 104 pò confermare e darmi qualche indicazione?

Grazie anticipatamente
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A me non risulta assolutamente.
Può succedere che gli Enti Pubblici facciano dei bandi in cui inseriscano come requisito l'invalidità, ma normalmente non c'è nessuna agevolazione.

Che io sappia, naturalmente.
 

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Salve a tutti,

sono destinatario della legge 104 e sto cercando di comprare casa, navigado su google Legge 104/92 Disabili - Permessi, Novità, Agevolazioni ho letto che ci sono delle agevolazioni fiscali per chi acquista un immobile ed è beneficiaro della legge 104 ma effettivamente è cosi? Qualcuno che ha già comprato casa ed è titolare della legge 104 pò confermare e darmi qualche indicazione?

Grazie anticipatamente
Esiste un accordo stipulato tra ABI e Cassa Deposito e Prestiti, risale al 2013 e che io sappia é rivolto a chi é destinatario di legge 104 e vuole acquistare/ristrutturare un immobile in classe A (o per ottenere la classe A). Si tratta di un mutuo agevolato ma devi rivolgerti alle banche che hanno aderito alla convenzione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto