Anche la storica, ne ho appena fatta una per provare. Perchè dici di no?Si, ma solo quelle attuali per soggetto, la visura storica o la visura per immobile no, non si può fare gratis.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche la storica, ne ho appena fatta una per provare. Perchè dici di no?Si, ma solo quelle attuali per soggetto, la visura storica o la visura per immobile no, non si può fare gratis.
telematicamente con la procedura del contact center?Non so se stiamo parlando del medesimo sevizio: io mi sono deciso a “chiedere” la correzione anagrafica del nome : in tutte le province meno una il mio nomedoppio è riportato tutto attaccato, solo in quella di AT per un vecchio immobile compaio come “nome doppio”.
Dopo una ventina di giorni mi è arrivata la comunicazione di presa in carico: ed ora sono passati altri 10 gg ma nessuna muova
Ha ragione @Umberto Granducato, sono tutte gratuite.Si, ma solo quelle attuali per soggetto, la visura storica o la visura per immobile no, non si può fare gratis.
Io non sono riuscita, domani riprovo.Anche la storica, ne ho appena fatta una per provare. Perchè dici di no?
Gratis per sempre!