1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Fiorsomma

    Fiorsomma Membro Junior

    Privato Cittadino
    Se il Comune interviene con sospensione dei termini oltre i 30 gg dalla domanda di agibilità e lo fa per più volte, nonostante l'avvenuta formazione del silenzio assenso quali sono i rimedi previsti dalla normativa vigente?
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Innanzi tutto per il silenzio assenso non sono 30 gg, ma 45 gg., poi per dare una risposta alla tua domanda e...credo ti faccia riferimento alla legge 241/90, la stessa è stata modificata dalla legge 69/09 che porta fino a 60gg. le verifiche ed i sopralluoghi da effettuarsi in caso di verifiche ispettive...in ogni caso necessita vedere anche il regolamento comunale che cosa indica perchè è facoltà delle singole amministrazioni indicare un periodo per l'espletamento delle istanze...;)
     
  3. Fiorsomma

    Fiorsomma Membro Junior

    Privato Cittadino
    Grazie per la risposta sul decorso del termine relativo all'agibilità. Saluti

     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina