karlokarl

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno , ho guardato nell 'archivio ma non ho trovato rispondenza , la questione è legata al certificato di agibilita' condominiale.
Abbiamo un condominio in cui non è stato rilasciato ( anche se richiesto con nulla osta degli enti preposti , asl comune e vigili) perche' mancava un certificato di asservimento di un parcheggio al comune.
La nostra domanda come condominio è : se risolta la questione dell'asservimento è neccessario fare la agibilita' per tutto il condominio oppure è valida la richiesta del 1995 ( silenzio assenso) o adirittura se a chi interessa la possa richiedere singolarmente per il proprio immobile.
Qualcuno dice che non vuole spendere per la pratica ne dell'asservimento ne' della agibilita' e che non firma bloccando tutto.
Grazie
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Direi che l'ufficio tecnico può dare info in merito a quanto da te chiesto, anche perchè purtroppo ogni comune ha i suoi balzelli in merito ad agibilità, abitabilità, ecc
 

karlokarl

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie per la risposta, effettivamente non c' è nessun obbligo per il condominio di fare la agibilita' collettiva. Chi lo vorra' se lo paga.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto