1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. francesco musumeci

francesco musumeci Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    L'agenzia immobiliare Re/max Destiny di Francesco Musumeci con sede in Tortona (AL)cerca collaboratori full time preferibilmente con patentino.

2. tyzyo75m

tyzyo75m Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    peccato che abito a montaldeo, vicino ad ovada, francesco altrimenti sarei disposto io a collaborare con te. ho 34 anni e nel 2004 ho conseguito l' abilitazione per agente immobiliare presso la camera di commercio di alessandria anche se non ho mai potuo esercitare visto che ero e sono titolare di una piccola ditta di serramenti ma ora visto l' aria che tira nel mio settore ( certificazione, marcature ecc...ecc... ) sto pensando di cambiare lavoro e di "rispolverare" il "titolo" conseguito con tanto studio.

3. roberto1

roberto1 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Ciao Francesco, vivo dalle tue parti e sarei interessato alla tua offerta, se mi dai un tuo contatto ti invio il mio curriculum.

a presto

4. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    preferibilmente?
    chi non ce l'ha cosa dovrebbe fare esattamente?

5. roberto1

roberto1 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Ciao Francesco, novità per la tua offerta di lavoro????

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina