1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Alassio: ex agente immobiliare arrestato per furto


    Furto nella notte ad Alassio ai danni di una giovane polacca ma residente ad Alassio mentre si trovava seduta in un bar con alcuni amici sulla passeggiata Grollero. L'alassino Michelangelo F., 33 anni, ex agente immobiliare, approfittando di un attimo di distrazione della ragazza le ha sottratto la borsetta appoggiata su una sedia contenente documenti e denaro. Un militare del 15 nucleo carabinieri elicotteristi che ha assistito al furto, prima di inseguire l'uomo, ha intimato al ladro di riconsegnare la borsetta. Questo si è dato alla fuga e il brigadiere ha avvertito la Centrale della Compagnia di Alassio che ha mandato una pattuglia ed ha bloccato il ladro. Il malvivente è stato arrestato e dovrà rispondere di furto con estrezza. La borsa è stata consegnata alla legittima proprietaria.


    Da Savonanewss
     
  2. noelferra

    noelferra Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Poveri Agenti
    E' proprio crisi?
    Speriamo non sia fame ma cleptomania.
    Grazie degli aggiornamenti sul nostro futuro
    Non siamo capaci nemmeno di rubare una borsetta.
    Cordialmente
    Noel
     
  3. Sergio Caruso

    Sergio Caruso Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Beh, questo lo hanno beccato!!!
    Questo succede a stare troppo tempo seduti dietro una scrivania!!!
    Fate come me che sgambetto tutti i giorni in giro nei paesini di montagna ovviamente arroccati e non vi farete trovare impreparati davanti alla necessità di fuga!!!
    :^^: :^^: :^^:
    Scherzi a parte, :disappunto: , è davvero triste questa notizia, ma sono convinto che purtroppo ci siano Agenti Immobiliari che si macchiano di delitti molto più cospicui!!! E' triste anche definirli Agenti Immobiliari anche perchè in realtà questi individui altro non sono che banali truffatori da 4 soldi!!!
    Speriamo che la crisi ripulisca il settore ma speriamo anche che non aguzzi l'ingegno!!!
    Io sono a favore della castrazione chimica!!!
    :^^: :^^: :^^:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina