michele87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera a tutti... vi espongo il mio problema ho acquistato casa da cui si arriva solo tramite strada privata. la strada privata lunga 200 metri nei primi 50 è presente il tronco dell'acquedotto dove si attacano tutti i residenti io essendo arrivato da poco voglio collegarmi anche io all'acquedotto esistente ma parlando con il vicinato non mi danno il permesso di effettuare lo scavo. come mi comporto??
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao, se sei appena arrivato e non hai l'allacciamento, mi domando perchè mai non ti danno il permesso per effettuare il collegamento?
Forse qualcuno detiene la proprietà esclusiva?
Forse esiste qualche problema tra il vecchio e i confinanti?.
Scusa ci sarebbero altre mille domande ... se vuoi essere più preciso, per analizzare il problema, ti saremo grati, altrimenti la tua domanda è fine a se stessa, per mancanza di elementi che ne permettono un'analisi.:pollice_verso:
 

michele87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ciao ti ringrazio della risposta....allora la casa da me acquistata è provvista di riserva dell'acqua è pozzo nero il vicino persona anziana dice come sei stato, inteso come casa, fino ad ora continua a stare sò che ci sono stati problemi con il costruttore ma non capisco perchè lui deve impedirmi a me di allacciarmi all'utenza......lui ha il contatore dell'acqua a monte della strada dove c'è il tronco dell'acquedotto è poi con un tubo arriva fino alla sua abitazione 150 metri più sotto, quando gli ho chiesto il permesso mi ha detto che avvendo fatto lui i lavori è poi riasfaltando la strada non mi dava il permesso di rompere la strada ma a me del suo impianto non interessa voglio solo passare il mio tubo fino al tronco principale è poi ovviamente riparare la strada......spero di essere stato più chiaro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto