O

Oris

Ospite
... è la verità :D

C'è chi aspetta e chi precede... ;)

Spero che FIAIP si dia una mossa come sembra altrimenti Bergamo non sarà che l'inizio... troppe le aspettative rtradite, troppi i bisogni non soddisfatti...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Come dicevo in un altro post, avendo visto Righi dal vivo in un convegno, mi è sembrato che questa possibilità ci sia....:occhi_al_cielo:

Speriamo che continui con la stessa energia e determinazione che ha manifestato a Bologna.

Mi pare molto pragmatico e buon comunicatore, oltre che con le idee chiare... Poi sappiamo tutti che dal dire al fare.....:^^:
Però mi sento di dargli fiducia, per ora. :applauso:

Quanto alla FIAIP di Bergamo mi sembra veramente molto agguerrita e combattiva: speriamo che sia trainante anche per tutti gli altri !
Silvana
 

fiaip bergamo

Nuovo Iscritto
è sempre la squadra che vince. se bergamo fa un'iniziativa e la condivide con il resto della federazione, fungendo da battistrada e rompighiccio (e rompi...qualcos'altro ehehehe) è la federazione che vince. :D
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
L'importante è che la squadra sia unita, e che il capitano sia accettato dallo spogliatoio, poi se un mediano sprona la squadra va bene, se lo spirito è quello si può vincere
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto