1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ciao a tutti.

Reboo necessita di localizzazioni per zone e per aree come qualsiasi altro gestionale, e come tale permette di inserire le aree o i quartieri.

Per evitare di creare entropia nella gestione delle zone, abbiamo deciso di creare degli amministratori di zona per costruire una base dati coerente nel momento in cui verranno condivisi gli immobili con Reboo.

Per fare un rapido esempio: mario inserisce la zona Santa Valeria, mentre Marco inserisce S.candido, Luca magari SAN CANDIDO e un altro San Cndido.

Questa è entropia e non vi permette di lavorare condividendo gli immobili.

Richiedetemi l'accesso come Geo-admin, vi attiviamo componenti per gestire le zone (se la vostra zona è libera).

Per Spalti Island (isola d'elba) abbiamo già il nostro Geo amministratore.;)

Piccole regole d'inserimento per avere uniformità (aiuterà voi quando condividerete):
    :spunta:non scrivete tutto in maiuscolo
    :spunta:rispettate le maiuscole per i nomi
    es:
    Monza: San Donato, Triante, San Fruttuoso, Autodromo, Parco, Duomo, etc.

2. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    custode,
    io sarei interessato per la zona di Pistoia, però se c'è qualche altro collega, lascio volentieri il compito.

3. gsms

gsms Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Io sarei interessato alla zona di Brescia.

4. Giuseppe Fox

Giuseppe Fox Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    io per la zona di Roma

5. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    io per Potenza ;)

6. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Team...se mi attivi come zona posso cominciare a inserire qualcosa...rimango sempre in attesa per la Francia e altri stati esteri ( NYC City-Miami- e messico zona riviera Maya ( Playa del Carmen Tulum Cancun )
    Grazie

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina