CARLO CONSUL RE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
gentili colleghi, per la nostra struttura situata nella provincia di Ancona stiamo cercando agenti acquisitori.
Se in contatto con colleghi o conoscenti che volessero avviarsi a questa professione o che desiderano crescere in una struttura giovane e dinamica, siamo pronti ad accogliere i vostri suggerimenti...
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

francesco greco

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, ho una persona che potrebbe essere interessata, puoi inviarmi un tuo contatto telefonico, ho già un curriculum così eventualmente lo giro a Voi. Grazie..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
 

CARLO CONSUL RE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
gentilissimo francesco ho notato che dalle comunicazioni vengono cancellati n di tel e mail. Ti chiedo una ulteriore cortesia approfittando della tu agentilezza

la mia società si chiama Consul Re di castelfidrado e la puoi trovare su internte. Nella sezione contatti trovi tutto il necessario per contattarmi. Grazie ancora
 
Ultima modifica di un moderatore:

francesco greco

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Carlo,
Ho parlato con quella ragazza ma mi dice che è interessata solo alla zona di Milano
se sai qualcuno che ricerca personale me lo fai sapere

Grazie e piacere di averti conosciuto.

Buon Lavoro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto