jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Buongiorno a tutti,
Cerco persone interessate ad avviare con me una nuova attività, settore edile-immobiliare.
Le figure che ricerco sono agenti immobiliari, ben vengano anche architetti. (entrambi i sessi)
Età richiesta max 35/40 anni, zona di interesse Lombardia, Toscana, Sicilia.
Non è richiesto nessun investimento, ma sicuramente volontà, determinazione e ambizione( non è un lavoro a contratto a tempo, posso valutare per conoscerci per il primo anno la partita IVA)
Richiedo gentilmente di essere contattato in privato e di scrivermi una piccolissima lettera di presentazione.
Grazie
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Magari se spieghi meglio il tuo progetto sarà più facile capire cosa proponi.
In passato ti sei qualificato come geometra, e sei iscritto come amministratore di condominio: quale sarebbe il tuo ruolo ?
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
Cerco persone interessate ad avviare con me una nuova attività, settore edile-immobiliare.
Le figure che ricerco sono agenti immobiliari, ben vengano anche architetti. (entrambi i sessi)
Età richiesta max 35/40 anni, zona di interesse Lombardia, Toscana, Sicilia.
Non è richiesto nessun investimento, ma sicuramente volontà, determinazione e ambizione( non è un lavoro a contratto a tempo, posso valutare per conoscerci per il primo anno la partita IVA)
Richiedo gentilmente di essere contattato in privato e di scrivermi una piccolissima lettera di presentazione.
Grazie
Se devono fare mediazione la partita IVA serve dal primo giorno, per il resto in bocca al lupo per il tuo progetto.
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Perdonami sei interessata? ( non vedo il problema che hai posto, io ho la mia qualifica, come tu sicuramente avevi la tua una volta).
Se non interessata evita come notato anche in passato di fare osservazioni anche fuoriluogo.
Grazie
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Francesca credo tu non abbia molto da fare, non preoccuparti per me, che da me ci penso io.
Assolutamente nessun inalberamento, personalmente io ancora lavoro e ho altro a cui pensare.
Ti faccio notare visto che non sei neanche di 1 pelo, non giudicare chi non conosci e non dare consigli no' richiesti.
Grazie non cerco ne amici ne simpatie.
Buona giornata
 

Balian

Membro Attivo
Professionista
non si capisce gran che , settore edile-immobiliare e' piuttosto vago,

per mediare e' necessario P.IVA, iscrizione all'albo e CC,

servono piu' dettagli , magari una job description potrebbe aiutare :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto