Ale.

Membro Senior
Professionista
Il giovane deve avere pochi soldi in tasta cosi' evita i vizi:ok: comprata la casa nn gli serve piu' niente

:D deliri di proprietari in piedi sul burrone col precipizio di fronte :sorrisone:

pensa se io consiglierò mai a mio figlio di rovinarsi la vita con un mutuo 30 anni per far contento una categoria di vecchi Arpagone....:risata: :risata: :risata: :sorrisone:
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
:D deliri di proprietari in piedi sul burrone col precipizio di fronte :sorrisone:

pensa se io consiglierò mai a mio figlio di rovinarsi la vita con un mutuo 30 anni per far contento una categoria di vecchi Arpagone....:risata: :risata: :risata: :sorrisone:


Io di fronte ho il mare ( bellissimo panorama e l'Etna):risata: :risata:

La tua e' tutta invidia:sorrisone: perché devi ancora comprare :risata:
inoltre io nn pago IMU x la 1 casa nn pago x la 2 ( centro culturale esente IMU:sorrisone: )e nn pago x la spazzatura xrche' ho fatto togliere la luce e la casa e' vuota:risata:
A genova noi ne capiamo di economia:p[DOUBLEPOST=1369161549,1369161398][/DOUBLEPOST]
Proprio un vampiro...
La casa, se e' acquisita con sacrificio, da piu' soddisfazione:ok:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
La vogliamo finire di chiamare in causa utente che non partecipano alla discussione?
La vogliamo finire di battibeccare?

Se leggo ancora un messaggio off topic, chiudo la discussione o allontano i partecipanti.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mannaggia!
Mi sono perso le baruffe fuori tema!
Sono le più interessanti...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto