Come sta andando questo 2013 per le Agenzie Immobiliari?

  • Peggio del 2012

    Voti: 127 62,0%
  • Come il 2012

    Voti: 37 18,0%
  • Un minimo meglio del 2012

    Voti: 28 13,7%
  • Decisamente meglio del 2012

    Voti: 13 6,3%

  • Votanti
    205
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

PROGETTO_CASA

Ospite

non credo sia di interesse pubblico peraltro sarebbe anche noioso
ma fidati e' contorto e senza senso il tutto[DOUBLEPOST=1381328044,1381327969][/DOUBLEPOST]
dici che nemmeno ha il box da vendere come strombazzato su finanzaonline compresi asking price e location? e secondo te quindi dietro chi c'è veramente? che interessi ha realmente?

sai quando si è in pensione il tempo scorre lento
 

mosca

Membro Assiduo
Tornano in tema....e se può essere di aiuto....a settembre di quest'anno ho raggiunto il numero delle compravendite che ho fatto nel 2012.
Diciamo che nel 2012 ero più impreparato agli effetti della crisi sul mattone e di quanto erano effettivamente calati i prezzi.
Ora sono molto più cauto nelle valutatzioni e mi occupo dell'immobile sole se effettivamente ho la riprova della sua commerciabilità......se la richiesta supera del 10% il prezzo della mia valutazione ....non mi occupo dell'immobile.
Inoltre se mi occupo dell'immobile incontro il proprietario ogni 30/40 gg per riferirgli delle visite e molto spesso sono loro stessi a "suggerirmi " dopo un pò di ribassare il prezzo.
Non ritiro proposte condizionate al mutuo se alle spalle del cliente non cè un consulente del credito che lo segue....se non lo vuole gli chiedo di tornare solo se ha certezze sul Mutuo che può prendere
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
beh...scomplimenti Mosca, si nota la differenza tra uno concreto che dice come fa a combattere la crisi invece di molti altri che proclamano solo misteriose ricette anti crisi e se gli chiedi di cosa si tratti non ricevi nessuna risposta......
insomma fatti e non chiacchiere vuote e qualunquiste..:ok:
in ogni caso il futuro dell'immobiliare sarà la klimahaus e la demolizione di migliaia di case e condomini vecchi, fatiscenti e senza mercato:ok:
Klimahaus - KlimaHaus Agentur
 
  • Mi Piace
Reazioni: gmp

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ah magari. ma bisogna vedere con che soldi, dato che non riusciamo piu nemmeno a mantenere in vita le infrastrutture esistenti o completare cantieri aperti da prima della crisi...
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Chiedo scusa a tutti se,come Silano:occhi_al_cielo:,ho offeso qualcuno o comunque ho creato dei fastidi:confuso: anche senza volerlo
:confuso:
Ho deciso di cancellarmi x nn aprofittare piu' di questo spazio
:triste:
Con affetto:amore:

Il vostro ex Silano:disappunto::disappunto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto