Much More

Membro Attivo
Privato Cittadino
Per il lavello ho un'altra idea, al posto di montarne uno puoi comprare una piccola lavastoviglie da 6 coperti (che visti i pochi mq del locale ti fara anche da scolapiatti), collegarla all'acqua e allo scarico (magari fai due fori nel muro adiacente al bagno, a cui collegare gli appositi tubi plastici da lavastoviglie) et voilà, non hai nemmeno bisogno di installare un lavello fisso; in caso di un ipotetico quanto remoto controllo la piastra la metti nell'armadio, tanto è rimovibile e leggera, e la lavastoviglie la scolleghi dagli attacchi (ci vuole un minuto a svitare due tubi) e la copri, come se fosse una lavastoviglie accantonata nel magazzino. Soluzione pratica, che non configura abusi, e che può metterti al riparo dalle catastrofi paventate da alcuni :sorrisone:;)
 

giopis

Nuovo Iscritto
In effetti non ho intenzione di chiedere il cambio di destinazione d'uso, mi piacerebbe poterlo fare ma so che non l'otterrei... Forse con un condono.... ed è un paradosso, perchè a quel punto i miei 22 metri diventerebbero abitabili, al pari di quei milioni di monolocali di appena 14 metri che lo sono già e di quelli di 40.....:shock:
Purtroppo noi viviamo nel paradosso... ho visto in tv stasera che il comune di Palermo, carente di alloggi popolari, ha sistemato alcune famiglie in dei containers... Questi poveretti vivono in condizioni pietose, sotto tutti i punti di vista. Quello stesso stato che a me impedisce di vivere nel mio delizioso magazzino permette poi che qualcuno possa farlo in quei tuguri, fornendo luce, gas e acqua.... e non si pone nemmeno il problema degli spazi vivibili, visto che in ogni containers ci vivono famiglie con 2 0 3 figli.
E quel signore di Roma costretto a vivere nella propria automobile??? Gli avranno chiesto l'abitabilità?
Questo ci dovrebbe far indignare per davvero.... questo si è abusivismo.... Io mi considero fortunato ad avere il mio minuscolo "magazzino" e mi piace da morire... :)
 

Much More

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma vogliamo parlare dei nomadi che vivono in roulotte stanziali su terreno pubblico e peraltro con le utenze pagate da noi tutti, e nessuno si fa problemi, mentre c'è gente che per aver messo una roulotte nel proprio terreno ha ricevuto un'ordinanza di demolizione? Purtroppo viviamo nel paese delle banane...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto