1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. santacroce-roma

    santacroce-roma Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Salve a tutti magari qualcuno di voi ha maggiori informazioni. Spiego:
    Ho partecipato per un mio cliente ad un'asta immobiliare andata a conclusione con successo. Dopo questa esperienza ho pensato perchè non pubblicare in una pagina appositamente creata sul mio sito alcune offerte di aste da me studiate e dopo aver valutato se vale la pena partecipare o meno promuovendole anche a clienti ancora non fidelizzati? ho studiato in giro su internet ho scoperto che per la pubblicazione di annunci di aste devi essere iscritto presso il tribunale e avere certi requisiti morali e finanziari, soprattutto finanziari circa 450.000 € tra capitale e giro di affari anno, però ho anche trovato molte agenzie che questa mia idea già la applicano e non penso che abbiano tali volumi o tanto capitale versato, tipo S.p.A. Chiedevo se avete conoscenze riguardo questa mia idea
    grazie
    andrea
     
  2. luce immobiliare

    luce immobiliare Membro Junior

    Agente Immobiliare
    Salve a tutti anch'io sto cercando di capire se l'agente immobiliare puo' introdurre questo servizio e quali requisiti servono.Grazie
     
  3. Olamba

    Olamba Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Buongiorno, pubblicare in agenzia gli immobili all'asta teoricamente non dovrebbe essere possibile in quanto manca l'incarico di vendita. Che prezzo pubblicare? A partire da €. ______?
    Probabilmente un immobile può essere proposto ad un cliente ma non pubblicato salvo incarico o autorizzazione dalle autorità competenti.
    Penso che sia un mio modo di vedere la situazione aste, interessante e mal gestibile.
    Cosa ne pensate?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina