santacroce-roma

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a tutti magari qualcuno di voi ha maggiori informazioni. Spiego:
Ho partecipato per un mio cliente ad un'asta immobiliare andata a conclusione con successo. Dopo questa esperienza ho pensato perchè non pubblicare in una pagina appositamente creata sul mio sito alcune offerte di aste da me studiate e dopo aver valutato se vale la pena partecipare o meno promuovendole anche a clienti ancora non fidelizzati? ho studiato in giro su internet ho scoperto che per la pubblicazione di annunci di aste devi essere iscritto presso il tribunale e avere certi requisiti morali e finanziari, soprattutto finanziari circa 450.000 € tra capitale e giro di affari anno, però ho anche trovato molte agenzie che questa mia idea già la applicano e non penso che abbiano tali volumi o tanto capitale versato, tipo S.p.A. Chiedevo se avete conoscenze riguardo questa mia idea
grazie
andrea
 

Olamba

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno, pubblicare in agenzia gli immobili all'asta teoricamente non dovrebbe essere possibile in quanto manca l'incarico di vendita. Che prezzo pubblicare? A partire da €. ______?
Probabilmente un immobile può essere proposto ad un cliente ma non pubblicato salvo incarico o autorizzazione dalle autorità competenti.
Penso che sia un mio modo di vedere la situazione aste, interessante e mal gestibile.
Cosa ne pensate?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto