Axl7

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao, domanda pratica. Voi cosa utilizzare per fare gli annunci da inserire poi nei pannelli led in vetrina ? Esistono programmi con grafiche personalizzate? Grazie
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Utilizzo il mio gestionale che mi permette di stampare la foto sull'intera pagina aggiungendo pochi dati essenziali. Acquista i lucidi prodotti appositamente per le vetrine led, costano ma il risultato è molto diverso.
 

Axl7

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Utilizzo il mio gestionale che mi permette di stampare la foto sull'intera pagina aggiungendo pochi dati essenziali. Acquista i lucidi prodotti appositamente per le vetrine led, costano ma il risultato è molto diverso.
Quale gestionale utilizzi? I lucidi per vetrina dove li compri solitamente?

Chiedo scusa per le domande magari stupide, ma non ho mai fatto prima e per te è tutto un po' nuovo . Grazie
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao, domanda pratica. Voi cosa utilizzare per fare gli annunci da inserire poi nei pannelli led in vetrina ? Esistono programmi con grafiche personalizzate? Grazie
Io la vetrina non la ho...perché al piano primo sarebbe poco visibile, ma ne ho viste fatte in mille mila modi diversi, anche con stampe "a mano" che avevano il loro fascino...
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie! Il linea di massima il gestionale AGIM quanto viene a costare?
Più o meno sui 600,00 euro all'anno oltre IVA. Ma sconsiglio di scegliere il gestionale in base al prezzo. Bisogna provarli e optare per quello maggiormente compatibile con la propria modalità di lavoro. Anche perché un buon gestionale è alla base di tutte le nostre attività.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto