andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ImmobilisulGarda.it propone in affitto a New York City
Appartamento DI 120 MQ. all'angolo del building al Piano 54 e' composto da ampio soggiorno cucina 2 camere da letto, 2 Bagni completi .La sua esposizione offre una vista impareggiabile in ogni direzione dalla Statua della Libertà a tutto l' Hudson River, e a Nord della Freedom Tower, Empire State Building e l'incredibile Manhattan Skyline.
L'interno è stato progettato su misura da 'Graft' dotato di una cucina bianco laccata con aplliances a scomparsa in acciaio inox a gas della Miele top, forno a convezionale e a microonde, frigorifero Sub-Zero e l' unità Miele con lavatrice / asciugatrice. I bagni sono completi, piastrelle di ceramica italiana, scaldasalviette, box doccia in vetro con un built-in posto vicino alla finestra, il lavello Duravit. Pavimenti in legno scuro ebano .
Servizi residenti dell'edificio includono accesso privilegiato alla palestra. Inoltre, i residenti avranno accesso esclusivo a una sala digitale con grandi schermi piatti, sistemi per videogiochi e di Internet wireless, una sala di proiezione multimediale, bar, palestra e una terrazza panoramica privata per residenti con vista spettacolare sullo skyline di New York - Downtown.

$. 8.500 al mese

Servizi di condo
Presa e consegna auto, Deposito Tenant, Deck tetto, stanza lavanderia, Health Club, Garage, Sala fitness, Cortile Comune, Sala Cinema.

Per info mail a info@immobilisulgarda.it
Per i colleghi AI ,contattatemi in privato per collaborazione alla vendita.

 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto