reptor

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho ereditato il 50 per cento di un appartamento + terreno annesso con piante+box i coeredi non intendono stipulare assicurazione per incendio e responsabilita' civile il fabbricato e' posto a fregio di una strada privata utilizzata da altri confinanti io ho pensato di stipularmi una polizza per la mia quota ma l'assicurazione mi dice che non si puo' o si assicura tutto oppure niente altrimenti io mi devo assicurare tutto il valore a mie spese in quanto senno' si rischia in caso di eventi di vedersi ridotto in proporzione l'indennizzo cosa mi consigliate?
grazie

Ho ereditato il 50 per cento di un appartamento + terreno annesso con piante+box i coeredi non intendono stipulare assicurazione per incendio e responsabilita' civile il fabbricato e' posto a fregio di una strada privata utilizzata da altri confinanti io ho pensato di stipularmi una polizza per la mia quota ma l'assicurazione mi dice che non si puo' o si assicura tutto oppure niente altrimenti io mi devo assicurare tutto il valore a mie spese in quanto senno' si rischia in caso di eventi di vedersi ridotto in proporzione l'indennizzo cosa mi consigliate?e' vero quello che mi dice l'assicurazione?a questo punto mi conviene assicurare oppure no? io sarei preoccupato in caso di danni
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

essezeta67

Membro Junior
Privato Cittadino
L'assicurazione incendio/furto/rc è facoltativa, nessuno, se non vuole, è costretto a stipulare una polizza....
Visto che sei l'unico interessato, dovrai sobbarcartene gli oneri per intero...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto